Partner di:

Agenzia Messner
di Rudolf Messner & C. S.N.C.
Via Fienili 9
39042 Bressanone (BZ)
P.Iva.02418250219
Cod.fisc.02418250219
Tel. +39 0472 801 222
Fax +39 0472 209 399
info@agenturmessner.com

Benvenuti


L'agenzia Messner si presenta

Noi siamo un'azienda specializzata in offerte di lavoro per il settore alberghiero e il settore del turismo. La nostra agenzia offre posti di lavoro sia a professionisti che a personale ausiliario nel settore turistico in Alto Adige, nel Nord d'Italia, in Austria, Germania e Svizzera.

Sempre aggiornati

Sul nostro sito potete trovare le più attuali offerte di lavoro. La nostra è un'azienda di servizi attiva nel settore turistico. Dal 1989 consigliamo in Italia e all'estero sia datori di lavoro che persone alla ricerca di un posto di lavoro nel settore alberghiero elevato.

Il nostro obiettivo è offrire alle persone pronte per una nuova sfida un posto di lavoro fisso ma anche stagionale. Per esempio fa parte delle nostre aspirazioni trovare per un cuoco qualificato un albergo ad alto livello nel quale ha la possibilità di sviluppare la propria creatività.

Allo stesso modo vogliamo far conoscere a persone flessibili e aperte di carattere le varie possibilità del mondo dell'amministrazione e del wellness. Offriamo i nostri consigli con la stessa professionalità ad apprendisti e commesse, a portieri e cameriere e a dirigenti. Inoltre, ci impegniamo a trovare un accordo soddisfacente per il datore di lavoro e il dipendete per quanto riguarda le prestazioni sociali come il clima di lavoro, vitto e alloggio e la giusta retribuzione. Ovviamente questo nostro servizio è gratuito, discreto e non vincola gli utenti. In Italia ed all'estero contiamo più di 2.700 alberghi come clienti, più di 20.000 persone iscritte in cerca di lavoro e più di 8.000 persone collocate negli ultimi 20 anni. Da anni il nostro successo è caratterizzato da un grande impegno nel management del personale alberghiero.

Noi siamo certi dell'ottima collaborazione con voi - ora dipende da voi prendere contatti con noi.


Rudi Messner